La nostra è un’azienda toscana che dopo una solida esperienza nel campo dell’edilizia tradizionale si è specializzata nel campo della bioedilizia, progettando e realizzando case e ampliamenti in legno. Una casa in legno non è necessariamente sinonimo di bioedilizia: numerosi edifici presenti sul mercato sono realizzati a partire da strutture lignee ma isolati con plastiche e trattati in maniera tutt’altro che rispettosa dell’ambiente e della salute.
Noi della produzione di case in legno ne abbiamo fatto una scelta di vita, prima che aziendale. Una scelta che persegue la salvaguardia dell’ambiente e il benessere dell’uomo, nell’ottica di una coesistenza basata sull’armonia e sul rispetto.
Il centro nevralgico di tutte le produzioni HBH è la nostra segheria industriale: qui arrivano le materie prime pronte per essere lavorate e trasformate negli elementi che compongono il sistema costruttivo SuLen®.
Gli elementi creati in azienda sono trasportati in cantiere e lì assemblati pezzo per pezzo seguendo un incastro di millimetrica precisione.