Ogni biocasa HBH è unica e particolare, proprio come le tue esigenze. Per questo abbiamo deciso di lavorare in maniera flessibile, con un servizio personalizzabile e, per chi lo desidera, completo fino alla consegna “chavi in mano” della nuova struttura.
Dal progetto alle finiture
La costruzione di una casa in bioedilizia richiede una cura particolare in ogni fase del processo, a partire dalle fondazioni. Con l’opzione “chiavi in mano” il progetto è eseguito in ogni sua parte dagli scavi fino alla posa in opera d’impianti e finiture, coinvolgendo all’occorrenza anche la sistemazione delle aree esterne.
Dal progetto allo stadio grezzo
Su richiesta del cliente consegnamo strutture in stato di “grezzo avanzato” ossia complete in tutte le loro parti, ad esclusione d’impianti e finiture. All’occorrenza restiamo a disposizione per collaborare con le ditte esterne incaricate di terminare i lavori.
Revisione e progetti ex novo
Alla base di ogni nostro lavoro c’è un progetto architettonico. Può provenire dal tuo professionista incaricato o dal nostro progettista interno, ma sicuramente non sarà un modello preconfezionato. Una scelta precisa, per dare alla tua casa quel tocco unico che la rende speciale e te la fa amare.